Cartellone10/04/2021

A Ferrara, Michele Placido mette in streaming Passio Christi, a Velia incontri sul teatro greco con Laura Pepe

Partiamo da Ferrara continua lo streaming di Passio Christi...

  • 0

Partiamo da Ferrara continua lo streaming di Passio Christi, nuova produzione della fondazione del teatro comunale di Ferrara, tratto da La passione, via Crucis al Colosseo, di Mario Luzi, che, grazie al successo di pubblico sarà visibile fino a lunedì 12. Con Moni Ovadia e Michele Placido che ne cura la regia. Lo spettacolo è visibile sul canale youtube del teatro comunale di Ferrara.

Andiamo a Torino dove per la stagione Solo in Teatro, questa sera alle 21, va in streaming Polimnia, primo studio di Bea Zanin. Lo spettacolo è fruibile su www.niceplatform.eu. E da 12 aprile la Fondazione Cirko Vertigo pubblicherà sulla piattaforma NicePlatform un importante fondo del suo archivio, frutto di oltre 20 anni di esperienza nel settore dello spettacolo del vivo. L'archivio digitale sarà disponibile e consultabile liberamente da parte di tutti gli iscritti alla piattaforma.

Adesso a Velia, in provincia di Salerno, dove continuano le conversazioni sul teatro antico, rassegna partita il 27 marzo che proseguirà fino a natale. Questa settimana, Elena, la femme fatale del teatro greco, dalle 17 alle 18.30, incontro condotto dalla professoressa Laura Pepe. Per informazioni e registrazione, fondazionealario.orgveliateatro.com.

Infine nelle marche, il festival del teatro senza teatri presenta lunedì 12 aprile, alle 21, Olmo, uno spettacolo di legno di DAVIDE CALVARESI della compagnia 7-8 chili. Per informazioni amatmarche.net.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi