Cartellone21/11/2020

All'Ariosto di Reggio Emilia, Contrappunti Lunari con Sonia Bergamasco; al Fontana di Milano il corto "Stanze" di Caterina Filograno

  • 0

Prosegue la rassegna di teatro on line. Iniziamo da Reggio Emilia dove in Streaming c'è Contrappunti Lunari, passeggiata poetica e musicale nei territori della modernità con Emanuele Arciuli e Sonia Bergamasco che riprendono Ariosto, Sanguineti, Cage, Giraud.

Lo spettacolo è visibile sul sito facebook e sul canale youtube della Fondazione I teatri di Reggio.

Andiamo adesso a Milano dove il teatro Fontana ed Elsinor centro di produzione teatrale mettono in streaming Very Shorts, quattro cortometraggi fino al 10 dicembre. Parleremo di Stanze, la Tacchineria quello on line da questa settimana di Caterina Filograno.

I corti teatrali sono visibili sul sito facebook del Teatro Fontana e sul canale youtube di Elsinor.

Ci spostiamo a Verona dove il teatro scientifico mette on line "Yesterday, l'ultimo gioco", un radiodramma a tre voci dove si narra la vicenda di una donna colpita da Alzeheimer, suo figlio e la badante moldava. Con Isabella Caserta. Per ascoltarlo, collegatevi al sito teatroscientifico.

Infine a Napoli, dove il wunderkammer organizza le testimonianze di attori, registi e operatori per resistere alla pandemia e che vengono chiamati da Diego Nuzzo per descrivere a cosa serve il teatro. Per collegarvi wunderkammernapoli.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi