Cartellone15/01/2022

A Milano Orsini e Branciaroli e le Rane, alla Pergola Guerritore, a Roma Piazza degli Eroi

Iniziamo da Milano dove al teatro Grassi ...

  • 0

Iniziamo da Milano dove al teatro Grassi è in scena fino al 30 gennaio, Per un sì o per un no, di Nathalie Sarraute, con Franco Branciaroli e Umberto Orsini.

Ci spostiamo alla Pergola di Firenze dove fino a domani 16 gennaio Monica Guerritore L'Anima buona di Sezuan di Bertolt Brecht nella versione diretta da Giorgio Strehler che la vide protagonista.

Andiamo a Roma dove fino al 23 gennaio al teatro Argentina arriva Piazza degli Eroi di Thomas Bernhard per la regia di Roberto Andò con Imma Villa.

Torniamo a Milano dove al teatro Fontana va in scena fino al 30 gennaio le Rane per la regia di Marco Cacciola un progetto collettivo con attori professionisti e coro del pubblico.

Concludiamo con alcune segnalazioni. Il 3 marzo parte il tour per il ventennale di "Notre Dame de Paris", la nostra Marta Cagnola ha una sorpresa a Radio tube, alle 16.05, un'intervista con Riccardo Cocciante.

Debutto questa settimana all'Elfo Puccini di Moby Dick alla prova di Orson Welles in scena fino al 6 febbraio, con Elio De Capitani, ne parleremo la prossima puntata.

Sempre a Milano, al teatro dei Filodrammatici fino al 30 gennaio Bruno Fornasari in scena con Stato interessante.

A Roma, al teatro off/off, nuovo spazio scenico della città, è in scena oggi e domani Psyco, liberamente ispirato al film di Alfred Hitchcock, di Giovanni Franci.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi