Cartellone27/11/2021

A Cagliari, Malosti interpreta Levi, al Piccolo Doppio Sogno, alla Pergola la Sorpresa dell'amore

Iniziamo da Cagliari dove è in scena fino a domani e poi all'Arena di Bologna dall'1 al 5 dicembre e in tourné a gennaio...

  • 0

Iniziamo da Cagliari dove è in scena fino a domani e poi all'Arena di Bologna dall'1 al 5 dicembre e in tourné a gennaio, "Se questo un uomo" di Primo Levi nell'immaginifica versione da Valter Malosti.

Proseguiamo a Milano dove dal 27 novembre fino al 23 dicembre è in scena in prima nazionale Doppio Sogno di Schnitzler per la regia di Carmelo Rifici.

Andiamo alla Pergola di Firenze dove in prima nazionale è in scena fino a domani 28 novembre La seconda sorpresa dell'amore di Pierre de Marivaux, traduzione di Beppe Navello che ne cura anche la regia.

Terminiamo a Roma dove è in corso la rassegna Invisibile, di podcast d'autore al teatro Valle, stasera e domani è in programma C'era una volta il telefono di Anna Raimondo.

Concludiamo con qualche segnalazione, al teatro Café Müller di Torino, ultimo appuntamento della rassegna Solo in Teatro di Fondazione Cirko Vertigo. Al Vascello di Roma fino a domani, Antichi Maestri di Thomas Bernhard, per la regia di Federico Tiezzi.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi