Prosegue in Italia il rialzo dei contagi seppur in maniera molto minore rispetto ai Paesi europei...
0
In apertura di terza parte il consueto spazio di commento alle principali notizie di attualità e politica con Paolo Mieli, giornalista, scrittore, storico.
Prosegue in Italia il rialzo dei contagi seppur in maniera molto minore rispetto ai Paesi europei. Secondo l’istituto superiore di sanità la situazione al momento resta sotto controllo seppur con l’aumento dei ricoveri in area medica ed in terapia intensiva."Se riusciamo a invertire l'andamento in crescita dell'Rt e dei nuovi casi, se riusciamo a fare questo credo che potremo trascorrere un Natale in serenità" ha detto il presidente dell'Iss Silvio Brusaferro.
Città alla prova del Natale e del green pass rafforzato. L’attenzione maggiore per le città turistiche e d’arte che hanno adottato le misure più stringenti. Ne parliamo con Luigi Brugnaro, sindaco di Venezia ed esponente di Coraggio Italia.
Il raggiungimento degli obiettivi fissati dall'Unione Europea per arrivare alla carbon neutrality entro il 2035 può essere ottenuto percorrendo più st ...