202429/03/2019

Podcast - Apple Tv - Cloud computing

  • 0

La recente acquisizione di Parcast una società che produce audio racconti, da parte di Spotify, è un'ulteriore dimostrazione del crescente interesse verso il mondo dei podcast. Un mondo complesso e in continua evoluzione, all'interno del quale non è sempre facile orientarsi. Questo è uno dei motivi per cui è nata ForTune Podcast App, un'applicazione che propone un flusso di contenuti personalizzati in base alle preferenze dell'utente – come spiega Francesco Tassi, cofondatore di Fortune.
Niente annunci di nuovi hardware nell'evento Apple dello scorso 25 marzo, intitolato "It's showtime", per sottolineare la nuova strategia del colosso di Cupertino. Vista la contrazione del mercato degli smartphone, l'attenzione di Apple è infatti sempre più orientata verso l'offerta di servizi, in particolare nel settore video e gaming, come ci racconta Luca Salvioli, giornalista de Il Sole 24 ore.
E a proposito di servizi al posto di hardware, facciamo il punto della situazione sul mondo del cloud computing con Antonio Baldassarra, amministratore delegato di Seeweb, provider di soluzioni cloud.
E, come sempre, le nostre digital news.

Da non perdere

Noi per voi