202428/01/2022

Iliad - D-Orbit - Treni e 4G

Parte sulla rete in fibra ottica di Open Fiber l'esordio di Iliad nella connettività...

  • 0

Parte sulla rete in fibra ottica di Open Fiber l'esordio di Iliad nella connettività fissa in Italia che "viaggerà" a 5Gbps (il totale della velocità che arriva in casa). Ne parliamo con Benedetto Levi, CEO di Iliad Italia.

Con Luca Rossettini, ceo e fondatore di D-Orbit, parliamo di alcuni trend che descrivono l'evoluzione dell'azienda (che ha appena annunciato lo sbarco al Nasdaq) e della space economy: dal last mile delivery al cloud computing nello spazio e fino alla rimozione di rottami e spazzatura spaziale.

FS e Tim hanno recentemente annunciato un accordo per migliorare la connettività mobile 4G sulle reti ferroviarie ad alta velocità. Assieme a Roberto Tundo, Chief Technology, Innovation & Digital Officer di Ferrovie dello Stato, spieghiamo in cosa consiste questo impegno.
Argomento/i

Da non perdere

Noi per voi