202421/05/2021

Fotografia: mirrorles vs smartphone, cybersecurity, olografia

Lo abbiamo sempre con noi e lo usiamo sempre più spesso per fare anche le foto...

  • 0

Lo abbiamo sempre con noi e lo usiamo sempre più spesso per fare anche le foto. Ma quando vogliamo fare delle belle foto, in condizioni non sempre favorevoli, una macchina fotografica è imbattibile. Perché? Scopritelo in questa bella chiacchierata fra Enrico Pagliarini, Gianfranco Giardina, direttore di Dday.it e Giuseppe Maio, di Nikon Italia.

Parliamo di olografia, per fare il punto sullo stato dell'arte, con Francesco Sicolo, co fondatore di Naumachia (https://it.naumachia.it/) una start up italiana che sviluppa sistemi olografici ed è partner di Cisco. "Questa è una tecnologia - spiega Angelo Fienga, Business Architect dell'azienda americana - che ci permette di realizzare eventi ibridi, più inclusivi, interattivi, sostenibili e piacevoli".

Torniamo sul tema cybersecurity rilanciando l'allarme sulla mancanza di figure professionali nel settore e una diffusa scarsa "educazione" digitale ricorda a 2024 Giorgio Sbaraglia, coordinatore scientifico del Master Cybersecurity e data protection della Business School del Sole24ORE.

E come sempre le nostre Digital News, le notizie più importanti del mondo della tecnologia.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi