I lavori di domani 05/04/2020

Simone Rossi, Agente Immobiliare 4.0

  • 0

Simone Rossi, nato a Bologna nel 1980. Uomo, compagno e papà di Alessia e Chiara. Da sempre appassionato di formazione e crescita personale. Nel settore immobiliare dal 1998, a 21 anni apre la sua prima agenzia immobiliare a Bologna. Nel 2014 entra nella rete della Remax, dove scala le classifiche sino a diventare primo in Italia su oltre 4000 agenti Remax. Divoratore di libri ed esploratore delle modalità operative dei migliori agenti immobiliari al mondo, ad oggi è considerato uno dei massimi esperti nelle vendite immobiliari. Aiuta i broker e gli agenti immobiliari che vogliono incrementare il proprio volume di incarichi di vendita. È inoltre creatore del videocorso "Obiettivo 100 Transazioni" seguito da centinaia di agenti immobiliari, del Libro Best Seller Amazon "Obiettivo 100 Acquisizioni", e di "Acquisizione Vincente" un App innovativa per agenti immobiliari in grado segnalare immobili garantendo la controparte con contratti legati alla blockchain. Per la formazione on line click su remax, upgradeimmobiliare, acquisizionevincente.

Agente Immobiliare 4.0
È il futuro della professione di intermediario immobiliare, anche prima dell'emergenza sanitaria che ha fatto ripensare a tutti i lavori e alla loro riconversione, si basa su strumenti che permettano di dare visibilità online grazie a contenuti video e non.
Servizi digitali (che già esistono) per fare una stima corretta basata su dati estrapolati online sul venduto e non tirando a caso
Su strumenti che tengano il canale comunicativo aperto con tutti i tuoi clienti passati in modo che abbiano sempre te come riferimento.
Su strumenti come l'open house che permettono di riuscire a vendere velocemente e ottimizzare i tempi di proprietari e perché no anche utilizzando strumenti che stiamo testando ora che grazie alla realtà aumentata possano far immergere il cliente in una vista quasi reale della casa seduto sul divano di casa... e senza mascherina.

  • Puntate precedenti

Noi per voi