I lavori di domani 06/10/2019

Giulia Angeletti e Stefano Borsello, manager della ristorazione veloce

  • 0

Stefano Borselloè Manager del ristorante McDonald's di Torino in Piazza Santa Rita. Stefano, 23 anni, ha iniziato il suo percorso un anno fa quando studiava presso la facoltà di Scienze Motorie. In questo breve arco di tempo è riuscito a crescere all'interno del ristorante, grazie al supporto del suo direttore, fino a diventare Training Manager. Stefano ha sempre amato il calcio, una passione che riesce a coltivare nel tempo libero e che gli ha permesso di approcciarsi al suo team con lo stesso spirito di squadra che vive in campo. Oggi, dopo aver conseguito la laurea in Scienze Motorie, Stefano concilia il suo ruolo di Manager con quello di portiere e di allenatore di una squadra di bambini.

Giulia Angeletti è Manager del ristorante McDonald's di Tor Bella Monaca, Roma. La sua carriera all'interno di McDonald's è iniziata in quanto Giulia, studentessa della facoltà di Lingue, aveva l'obiettivo di iniziare a pagarsi gli studi da sola e rendersi sempre più indipendente. Sebbene all'inizio pensasse che il suo lavoro in McDonald's potesse essere un impiego per avere un supporto economico, con il tempo si è trasformato nella sua carriera. Grazie ad un percorso di crescita e formazione, a soli 21 anni Giulia è già arrivata a ricoprire un ruolo di responsabilità. Oggi infatti Giulia è la Manager del suo ristorante e, oltre a portare avanti la sua carriera in McDonald's, sta anche proseguendo gli studi universitari. L'obiettivo di Giulia è quello di continuare a crescere all'interno del mondo McDonald's e lavorare nella sede.

Giulia Angeletti e Stefano Borsello, manager della ristorazione veloce

MANAGER DELLA RISTORAZIONE VELOCE
Il Manager della ristorazione veloce ha doti di leadership grazie alle quali coordina e fa crescere la sua squadra di collaboratori. Lavora full-time e si occupa della gestione del ristorante nel suo complesso. Fra le principali mansioni: la gestione dei turni dei dipendenti, la supervisione della sala, il controllo della qualità e della cucina. Inoltre, è sua responsabilità formare i nuovi collaboratori, e supportare la crescita di tutto il team di cui segue e valuta le performance, al fine di appoggiarne la crescita.

  • Puntate precedenti

Noi per voi