01/04/2016

Radio 24 a International Radio City

Le principali radio nazionali e internazionali si riuniscono sotto la direzione artistica di Filippo Solibello...

GUARDA LA FOTOGALLERY DELL'EVENTO SPECIALE "Calcio e dintorni. Miserie e Nobiltà del nostro pallone"

GUARDA LA FOTOGALLERY DELL'EVENTO SPECIALE "La radio è morta. La radio è risorta"

Se l'anno scorso la prima edizione del festival delle radio a Milano si chiamava solo Radio City, quest'anno la tre giorni si trasforma in International Radio City, dall'8 al 10 aprile, in scena all'Unicredit Pavilion di piazza Gae Aulenti a Milano.

Le principali radio nazionali e internazionali si riuniscono sotto la direzione artistica di Filippo Solibello e con la presenza di alcuni tra gli speaker radiofonici più noti d'Italia. 20 radio internazionali e 50 italiane trasmettono i loro programmi direttamente dall'Unicredit Pavilion: "Dopo la nostra partecipazione all'ultima edizione dell'Irf abbiamo capito che dovevamo portare l'International Radio Festival a Milano e unire le forze con Radio City per avvicinare ancora di più la radio al pubblico", ha spiegato Filippo Solibello.

Gli appuntamenti di Radio 24 a International Radio City :

Venerdì 8 aprile
19.00-20.15: "Calcio e dintorni. Miserie e Nobiltà del nostro pallone" Evento speciale di Tutti convocati con Carlo Genta e Pierlugi Pardo

Sabato 9 aprile
19.30-20.30: "La radio è morta. La radio è risorta" , evento LIVE con Gianluca Nicoletti
Chi ha ascoltato Gianluca Nicoletti in questi ultimi 33 anni, non potrà fare a meno di venire. Mandate una vostra foto a melog@radio24.it che mostri come e dove ascoltate la radio (a letto, a tavola, in auto, per strada, al lavoro...). Le migliori verranno proiettate durante la serata.
Accesso libero fino ad esaurimento posti

PROGRAMMA COMPLETO DI INTERNATIONAL RADIO CITY

Noi per voi