GR06/09/2021

Da settembre Radio 24 racconta l'Italia che riparte, con un palinsesto multicanale in onda e on demand

Da oggi torna in onda il palinsesto autunnale di Radio 24...

Da oggi torna in onda il palinsesto autunnale di Radio 24. L’impegno di questi mesi sarà di raccontare le nuove sfide, la nuova quotidianità e i cambiamenti di un’Italia che, con segnali di ripresa e prospettive incoraggianti, prova a ripartire, con particolare attenzione alla trasformazione digitale e alla sostenibilità , e con un viaggio su tutto il territorio, nei GR e nei reportage della redazione “Le Italie del post covid”.   

Ripartono tutti i principali programmi della radio. 
Tra le novità arriva Enrico Bertolino con un doppio appuntamento, Sostiene Bertolino, al venerdì all’interno di Effetto giorno e alla domenica mattinaall'interno di Si può fare.   

Nuovo format narrativo per Matteo Caccia che in ‘ Matteo Caccia racconta - Storie di rinascita’ racconterà  di chi ha saputo risollevarsi e ripartire. Arriva anche una rubrica quotidiana  dedicata al mondo dell’automotive, Smart car di Massimo De Donato . Nel fine settimana Radio 24 arricchisce la sua offerta musicale ogni domenica, alle 19.15 con Ultrapop di Francesco Adinolfi.

Il palinsesto che parte oggi sarà un palinsesto integrato tra programmi in onda e produzioni on demand di  nuovi Podcast originali: un appuntamento quotidiano  con la tecnologia, con Digital News, le notizie di 2024 di Enrico Pagliarini;  il settimanale di 24 mattina, Una cosa per volta, al venerdì, con Simone Spetia, il ritorno de La Variante Parenzo.

E poi un appuntamento settimanale di Federico Taddia,  Next generation, a integrare il racconto in onda di Padrieterni, e un prodotto completamente multicanale: Il Serpente Corallo Social Club, in onda e on demand con Mauro Meazza, Marco Lo Conte e Stefano Elli

Ascolta anche

Noi per voi