Chiedimi se sono felice26/02/2016

Chiedimi se sono felice LIVE

Rosita Celentano ed Angelo Vaira ti aspettano il 12 marzo per un evento live esclusivo...

Appuntamento da non perdere per gli amici dei cani. Sabato 12 marzo "Chiedimi se sono felice", il programma in onda su Radio 24 a cura di Rosita Celentano e Angelo Vaira sul mondo visto dalla prospettiva del cane, grazie al sostegno del Comune di Milano, accompagna adulti e bambini in un appassionante pomeriggio in compagnia di Igor Sibaldi e il Garante degli Animali, Professore Valerio Pocar, per parlare del rapporto che unisce genitori, figli e cani. Tratteremo i temi dell'accudimento, dell'intelligenza emotiva, della disciplina e dell'autonomia nei bambini e saranno anche proiettate foto e video che mostrano le straordinarie abilità genitoriali degli animali.

GUARDA LA FOTOGALLERY DELL'EVENTO


Il più fedele amico dell'uomo quando entra in famiglia diventa parte integrante di questa e spesso, soprattutto con i più piccoli, instaura un rapporto di estrema complicità e amicizia. E proprio dalla complicità tra cani e bambini inizia il pomeriggio di "Chiedimi se sono felice LIVE", alle 15.00 all'Arena Civica di Milano, parco Sempione, insieme a Rosita Celentano e Angelo Vaira alcuni operatori accreditati coinvolgeranno grandi e piccoli in attività ludo educative con amici a quattro zampe.

Radio 24 con Rosita Celentano e Angelo Vaira aspettano tutti gli ascoltatori e i bambini sabato 12 marzo alle 15.00 presso la palazzina Appiani dell'Arena Civica di Milano in via Byron n° 2 (fermate metro più vicina: MM2 Lanza).

Ascolta il promo dell'evento con Rosita Celentano e Angelo Vaira



Ascolta anche

Noi per voi