È stato un 2018 da record per Radio 24: unica radiotra le top, assieme a Radio Kiss Kiss ...
È stato un 2018 da record per Radio 24: unica radio tra le top, assieme a Radio Kiss Kiss, a crescere del +3,4% rispetto al 2017 e che ha inoltre raggiunto nel secondo semestre 2018 2.351.000 ascoltatori, un livello da record mai toccato prima nella storia dell'emittente del Gruppo 24 ORE. "Siamo particolarmente soddisfatti - commenta Sebastiano Barisoni, vicedirettore esecutivo di Radio 24 - anche della progressione nel corso del 2018, visto che nel secondo semestre Radio 24 ha segnato un +7% rispetto al primo semestre, registrando un ottimo apprezzamento del nuovo palinsesto".
"Risulta evidente l'andamento eccezionalmente positivo di Radio 24 che è frutto della validità dei programmi e della qualità dei notiziari. Un dato ancor più significativo - dichiara il direttore di Radio 24 e del Gruppo 24 ORE Fabio Tamburini - se inserito nel contesto di un Gruppo che sta valorizzando le sinergie tra le differenti testate e che sta realizzando la sua caratteristica più importante: la multimedialità. Questa è la forza del Gruppo 24 ORE e i risultati di Radio 24 ci spingono a proseguire sempre di più nell'offerta dell'informazione multimediale".
Particolarmente positivo anche il dato del quarto d'ora medio in crescita del 5,2% rispetto al 2017, un dato fondamentale per la raccolta pubblicitaria.
"Questo straordinario successo editoriale - aggiunge Federico Silvestri, direttore generale della concessionaria di pubblicità 24 ORE System - è stato apprezzato anche dal mercato, visto che nel 2018 è stato conseguito un incremento particolarmente significativo della raccolta pubblicitaria. Un dato confermato anche nell'inizio del 2019 che ha il segno positivo".
Ospite di Obiettivo Salute risveglio il prof. Piergiorgio Messa, Presidente SIN e già Direttore di Unità Operativa Complessa di Nefrologia, Dialisi e ...
Il raggiungimento degli obiettivi fissati dall'Unione Europea per arrivare alla carbon neutrality entro il 2035 può essere ottenuto percorrendo più st ...