Cuore e denari08/06/2016

Alla giornalista di Radio 24 Debora Rosciani il premio Tecnovisionarie "La Finanza è un mondo di donne"

a giornalista di Radio 24 Debora Rosciani è tra le vincitrici dell'edizione 2016 del Premio Internazionale "Le Tecnovisionarie"...

La giornalista di Radio 24 Debora Rosciani è tra le vincitrici dell'edizione 2016 del Premio Internazionale "Le Tecnovisionarie", promosso dall'Associazione Donne e Tecnologie. Il premio, alla sua IX edizione, è un riconoscimento dedicato a donne che nella loro attività professionale hanno testimoniato di possedere visione, di privilegiare l'impatto sociale, la trasparenza nei comportamenti e l'etica. Quest'anno, in particolare, il premio è stato focalizzato sulle donne che lavorano nell'ambito della finanza e che in questo contesto sono state capaci di innovare il proprio mondo personale e professionale.

Il riconoscimento verrà assegnato mercoledì 8 giugno nel corso della Cerimonia di Premiazione che si terrà presso la Sala Polene del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia "Leonardo da Vinci" (Via Olona 6/B, Milano). L'evento vedrà la partecipazione di rappresentanti del mondo dell'impresa, dell'università, delle istituzioni e personalità del mondo scientifico e dei media.

Oltre a Debora Rosciani, le altre vincitrici dell'edizione 2016 del Premio sono: Anna Amati, Roberta Benaglia, Barbara Bianchi Bonomi, Gabriella Camboni, Elena Casolari, Donatella Ceccarelli, Anna Gervasoni, Melissa Peretti, Alessandra Viscovi. La Giuria ha inoltre stabilito di attribuire tre Menzioni Speciali a Maria Ameli, Chiara Dorigotti e Francesca Fedeli.

Noi per voi