Il GP Misano è "rosso Dovi" | Radio24
Ora in diretta

Condotto da
Rating:

Il GP Misano è "rosso Dovi"

Tutti convocati da Mister Genta inviato a speciale a Misano per commentare insieme a tanti ospiti il gran premio vinto da Andrea Dovizioso davanti a Marquez Crutchlow. Solo una scivolata ha impedito alla Ducati di fare doppietta con Jorge Lorenzo. Dal box della Rossa arrivano ai nostri microfoni il direttore generale Gigi Dall'Igna e il direttore sportivo Paolo Ciabatti. Con noi anche Carlo Pernat e Paolo Ianieri di Gazzetta.

Dal deludente 1-1 con la Polonia la Nazionale di Mancini passa direttamente alla gara di Nations League contro il Portogallo senza Cristiano Ronaldo. Tra le speranze sul talento di Chiesa e il dibattito eterno Balotelli sì-no, proviamo a proiettarci verso la trasferta di Lisbona insieme a tante voci del mondo Azzurro. Convocati l'ex direttore generale FIGC Antonello Valentini, l'ex azzurro Demetrio Albertini, l'inviato di Gazzetta Mirko Graziano e la giornalista portoghese Claudia Garcia.

Voliamo agli US Open di New York che hanno già assegnato il titolo del singolare femminile alla giapponese Naomi Osaka. Peccato che la festa e l'attenzione gliele abbia portate via la sconfitta Serena Williams, protagonista di una sceneggiata contro l'arbitro Ramos: tutta colpa di un game di penalità inflittole nel, forse fiscale, ma pieno rispetto del regolamento. Un game che ha portato la Regina della racchetta a delle pesanti accuse di sessismo verso il giudice di gara. Una finale che resterà nella storia certamente, ma resterà anche una macchia sulla carriera della tennista più forte del mondo? Ne parliamo con Vincenzo Martucci e con Barbara Rossi che ha commentato la finale per Eurosport. 

Infine torniamo a Roma a poco meno di un'ora dall'inizio del Mondiale di Volley. Attesa per l'esordio dell'Italia di Blengini contro il Giappone. Le speranze azzurre con Paolo Tofoli, uno dei grandi di quella Generazione dei fenomeni che hanno portato alla conquista dei due Mondiali del 1990 e 1994.

Vedi tutti i commenti

Moderazione commenti

Radio 24 invita gli utenti del proprio sito ad un ascolto attivo e partecipativo, pertanto consente e favorisce la pubblicazione di commenti su queste pagine. I commenti sono aperti a chiunque desideri contribuire alla discussione.

I commenti rilasciati dagli utenti sul sito di Radio 24 sono pre-moderati, ovvero è applicata una moderazione preventiva secondo criteri che ne discriminano la pubblicazione.

Criteri di pubblicazione

Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti che contengono, nel testo o nel nome dell’autore:

  • Contenuti relativi a tematiche personali con dati sensibili (indirizzi, numeri di telefono, e-mail, ecc.)
  • Critiche palesemente offensive
  • Critiche verso personaggi, ospiti ed altri brand
  • Minacce generiche
  • Minacce dirette a persone
  • Link commerciali che promuovono prodotti o attività anche no profit
  • Link ufficiali di siti web e link a risorse esterne
  • Insulti verso terzi diffamanti
  • Termini volgari, bestemmie
  • Contenuti che incitano alla violenza
  • Contenuti razzisti, sessisti, omofobici
  • Messaggi di spam o spoiler

Radio 24 si riserva la facoltà di modificare liberamente le presenti Note e Condizioni in qualsiasi momento aggiornando questa pagina.


Ultime puntate

Ascolta le puntate che ti sei perso, accedi ai podcast