Hamilton gela Monza | Radio24
Ora in diretta

Condotto da
Rating:

Hamilton gela Monza

Lewis Hamilton vince in trasferta il Gran Premio di Monza, gara di casa per la Ferrari. Ad inizio gara contatto tra il britannico e Vettel che ha la peggio e deve ripartire dal fondo del gruppone, poi battaglia tra Raikkonen e il campione del mondo che ha avuto la meglio a 8 giri dalla fine. Ora Hamilton ha 30 punti di vantaggio sul tedesco della Ferrari, convocato Umberto Zapelloni

Tre vittorie in altrettante partite per la Juventus, che espugna il Tardini di ParmaCristiano Ronaldo è ancora a secco di gol ma gli va in soccorso il suo allenatore Allegri: “Deve rimanere sereno, dopo la sosta si sbloccherà”. Convocati Aldo Serena, ex attaccante bianconero, e Roberto D’Aversa, tecnico dei ducali.

È Gattuso show in conferenza stampa post Milan-Roma: “Sono scarso, brutto e terrone, e allora?” Intanto i rossoneri festeggiano la prima vittoria in campionato contro una Roma in difficoltà nel trovare la giusta soluzione tattica per far rendere al meglio i nuovi acquisti di Monchi. Convocato Franco Ordine (Il Giornale).

Prima vittoria anche per l’altra metà di Milano, quella nerazzurra: a casa del Bologna finisce 3-0. Sblocca Nainggolan, pungolato da Spalletti nel dopo-partita: “Bel gol, ma servono più accelerazioni”. Convocato Carlo Muraro, ex calciatore dell’Inter.

Stiliamo un bilancio delle prime tre giornate di Serie A per le grandi con mister Eugenio Corini, ex centrocampista di Napoli e Juventus. 

E a proposito di grandi, stasera in campo Sampdoria-Napoli e Lazio-Frosinone, con la squadra di Ancelotti chiamata a rispondere alla Juventus se vuole mantenere la testa della classifica, mentre i biancocelesti devono fare i primi punti dopo le due sconfitte di inizio campionato. Convocato Bruno Giordano, ex azzurro e biancoceleste.

In chiusura consueto appuntamento con Var Anatomy: l’ex arbitro Luca Marelli commenta gli episodi controversi degli anticipi della terza giornata di campionato.

Vedi tutti i commenti

Moderazione commenti

Radio 24 invita gli utenti del proprio sito ad un ascolto attivo e partecipativo, pertanto consente e favorisce la pubblicazione di commenti su queste pagine. I commenti sono aperti a chiunque desideri contribuire alla discussione.

I commenti rilasciati dagli utenti sul sito di Radio 24 sono pre-moderati, ovvero è applicata una moderazione preventiva secondo criteri che ne discriminano la pubblicazione.

Criteri di pubblicazione

Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti che contengono, nel testo o nel nome dell’autore:

  • Contenuti relativi a tematiche personali con dati sensibili (indirizzi, numeri di telefono, e-mail, ecc.)
  • Critiche palesemente offensive
  • Critiche verso personaggi, ospiti ed altri brand
  • Minacce generiche
  • Minacce dirette a persone
  • Link commerciali che promuovono prodotti o attività anche no profit
  • Link ufficiali di siti web e link a risorse esterne
  • Insulti verso terzi diffamanti
  • Termini volgari, bestemmie
  • Contenuti che incitano alla violenza
  • Contenuti razzisti, sessisti, omofobici
  • Messaggi di spam o spoiler

Radio 24 si riserva la facoltà di modificare liberamente le presenti Note e Condizioni in qualsiasi momento aggiornando questa pagina.


Ultime puntate

Ascolta le puntate che ti sei perso, accedi ai podcast