Juve, scudetto rimandato | Radio24
Ora in diretta

Condotto da
Rating:

Juve, scudetto rimandato

Era lì a un punto, ma la SPAL si è messa di traverso e ha posticipato lo scudetto day dei bianconeri, forse solo di un giorno, dipende dal risultato del Napoli contro il Chievo, ma poco male. Allegri è parso tutt'altro che preoccupato a fine partita, anzi, rifarebbe tutto  con quella formazione di giovani arrembanti, tra cui Kean che mette a segno il gol del provvisorio 1-0, prima del definitivo 2-1 dei ferraresi. Una formazione e una sconfitta che si portano dietro anche qualche polemica per chi dice che le scelte dell'allenatore livornese abbiano alterato la lotta salvezza. Ne parliamo col direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli e con il tifoso bianconero Diego Confalonieri.

Milan-Lazio è cominciata male sui social ed è finita peggio in campo, tra risse, veleni arbitrali e sfottò Acerbi-Bakayoko-Kessie-Immobile. Nel dopo partita il ds biancoceleste Tare rincara la dose sul condizionamento dell'arbitro nelle decisioni a sfavore della Lazio, Gattuso cerca di stemperare condannando i guai che i giocatori fanno dai loro smartphone. Di episodi e di tweet con l'ex arbitro Luca Marelli (Var Anatomy) e con il giornalista Sport Mediaset Luca Serafini.

Inter in campo col Frosinone per guadagnare terreno sulle inseguitrici nella corsa Champions. Con il recupero di Lautaro Martinez e la riabilitazione di Icardi, il tema è sempre quello della loro compatibilità in campo. Sentiamo cosa ne pensano l'inviato a Frosinone del Corriere dello sport Andrea Ramazzotti e l'ex nerazzurro Ciccio Colonnese.

Tre punti importanti per la Roma di Ranieri quelli conquistati contro l'Udinese. Non un'ottima prestazione quella dei giallorossi che però riescono nell'obiettivo di non prendere gol e ritrovano l'acuto di bomber Dzeko che all'Olimpico in campionato non segnava da un anno. Convocato Roberto Renga.

Dall'Asia all'America nella pagina motori con Umberto Zapelloni. Maluccio la Ferrari in Cina: Vettel ritrova il podio, ma il dominio Mercedes è totale. Seconda vittoria consecutiva per Hamilton, seguito dal compagno Bottas. Quinto il giovane Leclerc. Alle 21 di sera invece Marquez e Rossi partiranno dalla stessa fila nel GP di Austin, mentre Dovizioso è lontanissimo al 13° posto.

Vedi tutti i commenti

Moderazione commenti

Radio 24 invita gli utenti del proprio sito ad un ascolto attivo e partecipativo, pertanto consente e favorisce la pubblicazione di commenti su queste pagine. I commenti sono aperti a chiunque desideri contribuire alla discussione.

I commenti rilasciati dagli utenti sul sito di Radio 24 sono pre-moderati, ovvero è applicata una moderazione preventiva secondo criteri che ne discriminano la pubblicazione.

Criteri di pubblicazione

Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti che contengono, nel testo o nel nome dell’autore:

  • Contenuti relativi a tematiche personali con dati sensibili (indirizzi, numeri di telefono, e-mail, ecc.)
  • Critiche palesemente offensive
  • Critiche verso personaggi, ospiti ed altri brand
  • Minacce generiche
  • Minacce dirette a persone
  • Link commerciali che promuovono prodotti o attività anche no profit
  • Link ufficiali di siti web e link a risorse esterne
  • Insulti verso terzi diffamanti
  • Termini volgari, bestemmie
  • Contenuti che incitano alla violenza
  • Contenuti razzisti, sessisti, omofobici
  • Messaggi di spam o spoiler

Radio 24 si riserva la facoltà di modificare liberamente le presenti Note e Condizioni in qualsiasi momento aggiornando questa pagina.


Ultime puntate

Ascolta le puntate che ti sei perso, accedi ai podcast