Sorteggi europei agrodolci | Radio24
Ora in diretta

Condotto da
Rating:

Sorteggi europei agrodolci

I sorteggi di Champions regalano gironi alla portata per la Juventus, tra le favorite alla vittoria finale, e la Roma, che partiva in seconda fascia. È andata molto male al Napoli che si è ritrovato nel girone di due potenziali vincitrici fanali della competizione, il Liverpool e il Paris Saint German, sorteggio difficile anche per l'Inter che però partiva dalla quarta fascia e si attendeva un gruppo tosto. Oggi sorteggio di Europa League a due facce: buono per il Milan e insidioso per la Lazio finito nel girone con la finalista della scorsa stagione il Marsiglia. Alla cerimonia di Montecarlo grande assente Cristiano Ronaldo in polemica con la Uefa per il premio come miglior calciatore della scorsa stagione dato al suo ex compagno di squadra al Real Madrid Luka Modric. Convocati Maurizio Crosetti (Repubblica) e mister Francesco Guidolin. 

Stasera succulento anticipo di serie A tra Milan e Roma a San Siro. Si affrontano due squadre reduci da due prestazioni parzialmente negative con Napoli e Atalanta, con il nervosismo dei due allenatori già sotto pressione dopo due gare. Convocato un doppio ex, Marco Amelia oggi allenatore della Lupa Roma. Poi approfondiamo il momento particolare di Rino Gattuso, il tecnico del Milan si è sfogato ieri in conferenza stampa contro i giornalisti sulle critiche fatte a BigliaHiguain e Bakayoko. Convocato l'ex portiere del Milan Mario Ielpo. 

È il grande weekend del Gran Premio d'Italia di Monza e le prime prove del venerdì si svolgono su pista bagnata dopo la pioggia di ieri e di questa mattina. Il rischio pioggia accompagnerà tutto il weekend di Formula 1 in cui si rinnoverà la sfida tra Sebastian Vettel e Lewis Hamilton, con l'inglese che vuole fare uno sgambetto all'avversario in casa sua. Convocato da Monza Giorgio Terruzzi.

Puntata precedente
Vedi tutti i commenti

Moderazione commenti

Radio 24 invita gli utenti del proprio sito ad un ascolto attivo e partecipativo, pertanto consente e favorisce la pubblicazione di commenti su queste pagine. I commenti sono aperti a chiunque desideri contribuire alla discussione.

I commenti rilasciati dagli utenti sul sito di Radio 24 sono pre-moderati, ovvero è applicata una moderazione preventiva secondo criteri che ne discriminano la pubblicazione.

Criteri di pubblicazione

Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti che contengono, nel testo o nel nome dell’autore:

  • Contenuti relativi a tematiche personali con dati sensibili (indirizzi, numeri di telefono, e-mail, ecc.)
  • Critiche palesemente offensive
  • Critiche verso personaggi, ospiti ed altri brand
  • Minacce generiche
  • Minacce dirette a persone
  • Link commerciali che promuovono prodotti o attività anche no profit
  • Link ufficiali di siti web e link a risorse esterne
  • Insulti verso terzi diffamanti
  • Termini volgari, bestemmie
  • Contenuti che incitano alla violenza
  • Contenuti razzisti, sessisti, omofobici
  • Messaggi di spam o spoiler

Radio 24 si riserva la facoltà di modificare liberamente le presenti Note e Condizioni in qualsiasi momento aggiornando questa pagina.


Ultime puntate

Ascolta le puntate che ti sei perso, accedi ai podcast