La lunga maratona di Radio 24 - Speciale voto, Davide Astori e notte degli Oscar | Radio24
Ora in diretta

Condotto da
Rating:

La lunga maratona di Radio 24 - Speciale voto, Davide Astori e notte degli Oscar

Inizia alle 22.00 di domenica 4 marzo la lunga maratona di Radio 24 dedicata alle elezioni, ma anche all'improvvisa scomparsa del capitano della Fiorentina Davide Astori e alla Notte degli Oscar. Una diretta no stop di oltre 24 ore, con GR ad ogni ora, che vedrà alternarsi ai microfoni di Radio 24 i giornalisti e i conduttori per raccontare agli ascoltatori quello che succede nella domenica in cui si uniscono il futuro politico del nostro paese alla passione sportiva fino allo spettacolo da oltreoceano.
Fino alle 23.00 la diretta sarà dedicata alla vicenda della morte del calciatore della Fiorentina Davide Astori e alla cancellazione della giornata di Serie A. Con la chiusura delle urne spazio alle prime proiezioni con i commenti in studio, gli interventi degli ascoltatori, le voci dei protagonisti raccolte dagli inviati di Radio 24 nelle sedi dei principali partiti da Roma e da Milano e i Gr ad ogni ora. Dalle 03.00 al via anche gli aggiornamenti sulla notte degli Oscar 2018 che vede l'Italia in nomination per il miglior film con la pellicola del regista Guadagnino. Dalle 6.00, fino alle 23.00 di lunedì 5 marzo, la maratona di Radio 24 entra all'interno dei programmi del palinsesto che sarà tutto dedicato ancora ai risultati elettorali: in 24Mattino Luca Telese e Oscar Giannino commenteranno il risultato del voto alternando tanti ospiti ai microfoni, alle 9.00 Alessandro Milan condurrà lo Speciale Elezioni de I Funamboli dando voce ai commenti degli ascoltatori, Due di Denari racconterà gli effetti del voto, alle 13.00 Effetto Giorno darà spazio in particolare ai commenti internazionali, dalle 15.00 alle 16.00 SPECIALE VOTO condotto da Simone Spetia. Commenti e reazioni sui risultati del voto anche ne La versione di Oscar, in Focus Economia e La Zanzara, per chiudere con lo Speciale Voto di Effetto Notte che durerà due ore, fino alle 23.00.

DIRETTA VIDEO IL SOLE 24 ORE
Per la lunga notte del voto il Gruppo 24 ORE mette in campo le sinergie a 360 gradi tra quotidiano, sito e radio realizzando una Video-Diretta sul sito www.ilsole24ore.com a partire dalle 22.45 all'una di notte di domenica 4 marzo con gli exit poll e le prime proiezioni sul voto.



DIRETTA AUDIO RADIO 24
Una diretta no stop di oltre 24 ore, con GR ad ogni ora, che vedrà alternarsi ai microfoni di Radio 24 i giornalisti e i conduttori per raccontare agli ascoltatori quello che succede nella domenica in cui si uniscono il futuro politico del nostro paese alla passione sportiva fino allo spettacolo da oltreoceano.



DIRETTA VIDEO RADIO 24
La lunga maratona di Radio 24 -
A partire dalle 22.00 di domenica 4 marzo anche Radio 24 vi aspetta per una lunga diretta video per commentare insieme politica, sport e spettacolo.

Vedi tutti i commenti

Moderazione commenti

Radio 24 invita gli utenti del proprio sito ad un ascolto attivo e partecipativo, pertanto consente e favorisce la pubblicazione di commenti su queste pagine. I commenti sono aperti a chiunque desideri contribuire alla discussione.

I commenti rilasciati dagli utenti sul sito di Radio 24 sono pre-moderati, ovvero è applicata una moderazione preventiva secondo criteri che ne discriminano la pubblicazione.

Criteri di pubblicazione

Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti che contengono, nel testo o nel nome dell’autore:

  • Contenuti relativi a tematiche personali con dati sensibili (indirizzi, numeri di telefono, e-mail, ecc.)
  • Critiche palesemente offensive
  • Critiche verso personaggi, ospiti ed altri brand
  • Minacce generiche
  • Minacce dirette a persone
  • Link commerciali che promuovono prodotti o attività anche no profit
  • Link ufficiali di siti web e link a risorse esterne
  • Insulti verso terzi diffamanti
  • Termini volgari, bestemmie
  • Contenuti che incitano alla violenza
  • Contenuti razzisti, sessisti, omofobici
  • Messaggi di spam o spoiler

Radio 24 si riserva la facoltà di modificare liberamente le presenti Note e Condizioni in qualsiasi momento aggiornando questa pagina.


Ultime puntate

Ascolta le puntate che ti sei perso, accedi ai podcast