-
Reportage
Condotto da Redazione24
Sabato ore 7.15 e 14.05, domenica ore 7.10
Una vita di corsa. Sui treni coi pendolari ricordando il deragliamento di Pioltello
Una settimana dopo l'incidente di Pioltello, lentamente i treni della tratta Cremona - Milano tornano a riempirsi di pendolari. Storie che si intrecciano e sulle quali pesa il ricordo del deragliamento nel quale hanno perso la vita 3 donne e 46 persone sono rimaste ferite.
Vedi altre puntate
Ultime puntate
Ascolta le puntate che ti sei perso, accedi ai podcast

Moderazione commenti
Radio 24 invita gli utenti del proprio sito ad un ascolto attivo e partecipativo, pertanto consente e favorisce la pubblicazione di commenti su queste pagine. I commenti sono aperti a chiunque desideri contribuire alla discussione.
I commenti rilasciati dagli utenti sul sito di Radio 24 sono pre-moderati, ovvero è applicata una moderazione preventiva secondo criteri che ne discriminano la pubblicazione.
Criteri di pubblicazione
Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti che contengono, nel testo o nel nome dell’autore:
Radio 24 si riserva la facoltà di modificare liberamente le presenti Note e Condizioni in qualsiasi momento aggiornando questa pagina.