-
Olympia
Passioni in gioco
Condotto da Dario Ricci
Domenica, ore 16.30
Il duello delle lingue di fuoco: Antonio Conte vs Josè Mourinho
Prima le punzecchiature, poi le precisazioni, poi i sempre più alti, con l'ironia sempre meno raffinata che ha lasciato spazio alle offese, e infine alle minacce. E' un vero e proprio duello rusticano - per fortuna fatto solo di pugnalate verbali - quello che sta andando in scena, in queste settimane, tra antonio Conte e José Mourinho. L'attuale tecnico del Chelsea, e l'ex profeta di Blues, Real Madrid e ora al Manchester United non si risparmiano attacchi e contrattacchi di ogni tipo, segno che la scarsa simpatia sia travalicata ormai in una disistima profonda e reciproca.
"Conte ha sbagliato ad attaccare Mourinho dal punto di vista dialettico - spiega un altro grande allenatore del calcio mondiale, Fabio Capello: quello è il campo preferito dal portoghese, dove è pressoché imbattibile. Entrambi comunque hanno superato il limite, forse anche per distogliere l'attenzione da una Premier dominata dal loro grande rivale, il Manchester City di Pep Guardiola".
La regia della puntata è di Filippo Aureggi
Vedi altre puntate
Ultime puntate
Ascolta le puntate che ti sei perso, accedi ai podcast

Moderazione commenti
Radio 24 invita gli utenti del proprio sito ad un ascolto attivo e partecipativo, pertanto consente e favorisce la pubblicazione di commenti su queste pagine. I commenti sono aperti a chiunque desideri contribuire alla discussione.
I commenti rilasciati dagli utenti sul sito di Radio 24 sono pre-moderati, ovvero è applicata una moderazione preventiva secondo criteri che ne discriminano la pubblicazione.
Criteri di pubblicazione
Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti che contengono, nel testo o nel nome dell’autore:
Radio 24 si riserva la facoltà di modificare liberamente le presenti Note e Condizioni in qualsiasi momento aggiornando questa pagina.