L'intelligenza artificiale e il futuro in 9 passi: i consigli di Mario Alberto Catarozzo CEO di MYPlace Communications | Radio24
Ora in diretta

Condotto da
Rating:

L'intelligenza artificiale e il futuro in 9 passi: i consigli di Mario Alberto Catarozzo CEO di MYPlace Communications

L'intelligenza artificiale che caratterizzerà sempre di più l'organizzazione delle imprese e di conseguenza il lavoro dei professionisti, che con le imprese si interfacciano quotidianamente, le frontiere delle nuove tecnologie che hanno oramai eliminato barriere spaziali e temporali, permettendo a ciascuno di lavorare in mobilità da casa (smart workers), in qualunque posto del pianeta, con nuove forme di lavoro, nuove dinamiche organizzative e nuove modalità per misurare le performance dei lavoratori. Al festival del lavoro a giugno a Milano così ha spiegato la sua visione di futuro in 9 passi ( https://mariocatarozzo.it/il-futuro-e-nelle-vostre-mani-basta-saperlo-affrontare-nel-modo-giusto-ecco-i-9-passi/ ) Mario Alberto Catarozzo CEO di MYPlace Communications, società dedicata al marketing e comunicazione per il mondo business.

Mario Alberto Catarozzo- Coach e Formatore CEO di MYPlace Communications, società dedicata al marketing e comunicazione per il mondo business Catarozzo da oltre 20 anni ha fatto della sua passione un lavoro dedicandosi all'editoria e alla comunicazione a 360 gradi. Business Coach professionista, Formatore e Consulente, sono specializzato nel mercato dei liberi professionisti e studi professionali dell'area giuridica-economica: avvocati, notai, consulenti del lavoro, commercialisti, manager e imprenditori. Sono CEO di MYPlace Communications, società dedicata al marketing e comunicazione per il mondo business e da oltre 20 anni mi occupo di comunicazione ed editoria (sono stato manager in Maggioli Editore e Il Sole 24 Ore). Ho conseguito la qualifica di Licensed NLP Coach rilasciata dalla Society of NLP di Richard Bandler (USA) e ho due specializzazioni: Team Coach Professionista e Life Coach Professionista. Ho due livelli di specializzazione in PNL, Practitioner e Master Practitioner. Presso la STC Nardone Group mi sono formato in Problem Solving e Coaching Strategico®. Speaker al TEDxModena e al Philip Kotler Marketing Forum, relatore al Festival del Lavoro 2019, collaboro con diverse Università, Ordini professionali e Associazioni di categoria sulle tematiche soft skills e strumenti di managerialità. Sono docente della Scuola di Alta Formazione del Consiglio Nazionale dei Consulenti del Lavoro; direttore della collana Studi Professionali di Alpha Test Editore, dedicata a soft skills e strumenti di managerialità, e autore di diverse pubblicazioni in tema di soft skills e crescita personale e professionale. Sono Associate Certified Coach (ACC), presso la International Coach Federation (ICF) e Coach Professionista Associato AICP (Associazione Italiana Coach Professionisti).

Vedi tutti i commenti

Moderazione commenti

Radio 24 invita gli utenti del proprio sito ad un ascolto attivo e partecipativo, pertanto consente e favorisce la pubblicazione di commenti su queste pagine. I commenti sono aperti a chiunque desideri contribuire alla discussione.

I commenti rilasciati dagli utenti sul sito di Radio 24 sono pre-moderati, ovvero è applicata una moderazione preventiva secondo criteri che ne discriminano la pubblicazione.

Criteri di pubblicazione

Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti che contengono, nel testo o nel nome dell’autore:

  • Contenuti relativi a tematiche personali con dati sensibili (indirizzi, numeri di telefono, e-mail, ecc.)
  • Critiche palesemente offensive
  • Critiche verso personaggi, ospiti ed altri brand
  • Minacce generiche
  • Minacce dirette a persone
  • Link commerciali che promuovono prodotti o attività anche no profit
  • Link ufficiali di siti web e link a risorse esterne
  • Insulti verso terzi diffamanti
  • Termini volgari, bestemmie
  • Contenuti che incitano alla violenza
  • Contenuti razzisti, sessisti, omofobici
  • Messaggi di spam o spoiler

Radio 24 si riserva la facoltà di modificare liberamente le presenti Note e Condizioni in qualsiasi momento aggiornando questa pagina.


Ultime puntate

Ascolta le puntate che ti sei perso, accedi ai podcast