Jobs Act degli Autonomi - Ginocchio | Radio24
Ora in diretta

Condotto da

per ascoltare i contenuti multimediali
installa adobe flash player

Rating:

Jobs Act degli Autonomi - Ginocchio

Mercati - Partiamo con il commento all'apertura di borsa e l'agenda della settimana finanziaria. Interviene Pietro Calì, consulente finanziario di Copernico SIM.

Occhi negli occhi - Parte la Settimana Mondiale del Glaucoma: tornano in circa novanta città italiane i gazebo informativi e tanti check-up oculistici gratuiti. Tutte le iniziative sono volute e organizzate dall'Agenzia Internazionale per la Prevenzione della Cecità-IAPB Italia onlus, in collaborazione con le Sezioni locali dell'UICI (Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti). Testimonial d'eccezione Ricky Tognazzi. Con la dr.ssa Elisabetta Miserocchi – medico oculista presso il Servizio Uveiti dell'Ospedale San Raffaele di Milano – riepiloghiamo i controlli da fare.
Per saperne di più: www.iapb.it

Il "Jobs act degli autonomi" - Dalla maternità alle transazioni commerciali, dalla formazione agli appalti, dalla malattia alla Dis-coll, allo smart working. Facciamo il punto sulle principali novità contenute nel provvedimento, che ha ottenuto l'ok della Camera e si appresta a tornare al Senato per il varo definitivo. Intervengono Claudio Carpentieri – responsabile delle politiche fiscali della CNA, Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa – e Angelo Deiana, presidente di Confassociazioni, Confederazione Associazioni Professionali.

Ginocchia - E dopo le novità che stanno per mettersi in moto per gli autonomi nella parte di cuore parliamo di uno degli elementi che mette in moto il nostro corpo: il ginocchio, che, a causa della sua anatomia, è un'articolazione particolarmente fragile. Ne parliamo con il prof. Roberto D'Anchise, Primario ortopedico all'Istituto scientifico Galeazzi di Milano.

Puntata precedente
Vedi tutti i commenti

Moderazione commenti

Radio 24 invita gli utenti del proprio sito ad un ascolto attivo e partecipativo, pertanto consente e favorisce la pubblicazione di commenti su queste pagine. I commenti sono aperti a chiunque desideri contribuire alla discussione.

I commenti rilasciati dagli utenti sul sito di Radio 24 sono pre-moderati, ovvero è applicata una moderazione preventiva secondo criteri che ne discriminano la pubblicazione.

Criteri di pubblicazione

Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti che contengono, nel testo o nel nome dell’autore:

  • Contenuti relativi a tematiche personali con dati sensibili (indirizzi, numeri di telefono, e-mail, ecc.)
  • Critiche palesemente offensive
  • Critiche verso personaggi, ospiti ed altri brand
  • Minacce generiche
  • Minacce dirette a persone
  • Link commerciali che promuovono prodotti o attività anche no profit
  • Link ufficiali di siti web e link a risorse esterne
  • Insulti verso terzi diffamanti
  • Termini volgari, bestemmie
  • Contenuti che incitano alla violenza
  • Contenuti razzisti, sessisti, omofobici
  • Messaggi di spam o spoiler

Radio 24 si riserva la facoltà di modificare liberamente le presenti Note e Condizioni in qualsiasi momento aggiornando questa pagina.


Ultime puntate

Ascolta le puntate che ti sei perso, accedi ai podcast


Le ultime puntate

Scarica i podcast più recenti