Imu e Tasi - Pelle | Radio24
Ora in diretta

Condotto da
Rating:

Imu e Tasi - Pelle

Zainocrazia - Nell'ambito della Settimana del lavoro agile scopiamo questo nuovo concetto, che va oltre il concetto di lavoro agile e fotografa un vero e proprio modo d'essere. Ci chiediamo chi è il "nomade professionale" con l'aiuto del prof. Leonardo Previ, docente di Gestione delle Risorse Umane all'Università Cattolica di Milano.

Vaccini - Prosegue la nostra iniziativa Un pediatra per amico, attivata in seguito al decreto legge che ha reintrodotto l'obbligatorietà delle vaccinazioni per l'iscrizione ad asili nidi e scuole materne. In questa puntata risponde alle domande poste dai genitori il dr. Giorgio Conforti, pediatra di famiglia e responsabile nazionale per la prevenzione della Fimp, Federazione italiana medici pediatri.

La salute vien parlando – Continua anche l'appuntamento con la nostra iniziativa La salute vien parlando. Oggi con la dr.ssa Francesca Puggioni, pneumologa del Centro di Medicina Personalizzata Asma e Allergie di Humanitas, parliamo di alimentazione e allergie: chi a che fare con riniti, congiuntiviti e asma – sintomi tipici delle reazioni allergiche – può avere infatti problemi anche con l'assunzione di alcuni alimenti.

Fiscalità sulla casa - la Commissione europea ha consigliato di ridiscutere la decisione del Governo Renzi di abolire la tassa sulla prima casa, suggerendo di reintrodurla almeno per i redditi più elevati e le famiglie più abbienti. Cogliamo l'occasione per tornare a fare il punto sull'attuale impostazione della fiscalità sulla casa in Italia ricordando le prossime scadenze. Ci aiuta Mirco Mion, presidente di Agefis, associazione geometri fiscalisti.

Pelle - Quali sono gli alimenti giusti per preparare la pelle al sole? Lo chiediamo alla dr.ssa Adele Sparavigna, dermatologa e presidente di Derming, istituto di ricerca clinica e dermatologica.

Vedi tutti i commenti

Moderazione commenti

Radio 24 invita gli utenti del proprio sito ad un ascolto attivo e partecipativo, pertanto consente e favorisce la pubblicazione di commenti su queste pagine. I commenti sono aperti a chiunque desideri contribuire alla discussione.

I commenti rilasciati dagli utenti sul sito di Radio 24 sono pre-moderati, ovvero è applicata una moderazione preventiva secondo criteri che ne discriminano la pubblicazione.

Criteri di pubblicazione

Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti che contengono, nel testo o nel nome dell’autore:

  • Contenuti relativi a tematiche personali con dati sensibili (indirizzi, numeri di telefono, e-mail, ecc.)
  • Critiche palesemente offensive
  • Critiche verso personaggi, ospiti ed altri brand
  • Minacce generiche
  • Minacce dirette a persone
  • Link commerciali che promuovono prodotti o attività anche no profit
  • Link ufficiali di siti web e link a risorse esterne
  • Insulti verso terzi diffamanti
  • Termini volgari, bestemmie
  • Contenuti che incitano alla violenza
  • Contenuti razzisti, sessisti, omofobici
  • Messaggi di spam o spoiler

Radio 24 si riserva la facoltà di modificare liberamente le presenti Note e Condizioni in qualsiasi momento aggiornando questa pagina.


Ultime puntate

Ascolta le puntate che ti sei perso, accedi ai podcast


Le ultime puntate

Scarica i podcast più recenti