-
Cuore e denari
Condotto da Redazione24
Da Lunedì al Venerdì, ore 10:30
Mettiamo il naso in cucina
Dal Salone del Mobile, un evento che trasforma Milano, la accende, la arreda con grande stile trucchi e segreti per mangiare con gusto senza perdere la linea e nemmeno la testa. Ne parliamo con la dr.ssa Anna Villarini, biologo nutrizionista dell'Istituto dei Tumori di Milano.
Prendere una pentola d'acqua, metterla sul fuoco, aggiungere cipolla tagliata, pancetta e farfalle. Far bollire il tutto 15 minuti, scolare, mettere in un piatto, aggiungere un cucchiaio di panna, il tuorlo di un uovo non sbattuto e una spolverata di formaggio. Ecco servita la Carbonara alla francese, che ha dato origine a un vero e proprio carbonara gate. Ne parliamo con lo chef Andrea Ribaldone.
Nella parte di "denari" invece faremo il punto con Marco Ferrando – Il Sole 24 ORE sullo stato di salute delle banche italiane. Poi con Luca De Stefani - commercialista ed esperto in materia fiscale per Il Sole 24 ORE parliamo delle agevolazioni fiscali per i nostri mobili, in particolare per gli under 35. E infine con Felice Limosani, uno degli artisti protagonista del FuoriSalone. E' un "digital storyteller" e tutti i suoi progetti si muovono in questa direzione, tra arte e branding, sempre all'insegna del racconto spettacolare.
Vedi altre puntate
Ultime puntate
Ascolta le puntate che ti sei perso, accedi ai podcast

Le ultime puntate
Scarica i podcast più recenti
Moderazione commenti
Radio 24 invita gli utenti del proprio sito ad un ascolto attivo e partecipativo, pertanto consente e favorisce la pubblicazione di commenti su queste pagine. I commenti sono aperti a chiunque desideri contribuire alla discussione.
I commenti rilasciati dagli utenti sul sito di Radio 24 sono pre-moderati, ovvero è applicata una moderazione preventiva secondo criteri che ne discriminano la pubblicazione.
Criteri di pubblicazione
Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti che contengono, nel testo o nel nome dell’autore:
Radio 24 si riserva la facoltà di modificare liberamente le presenti Note e Condizioni in qualsiasi momento aggiornando questa pagina.