-
24 Mattino - Rassegna stampa
Condotto da Maria Latella
Da lunedì a venerdì, ore 7.15
Mattarella garante della democrazia
Da Boeri a Mattarella. Inizia il Presidente dell'Inps, Tito Boeri, sottolineando i rischi per il sistema pensionistico se dovesse entrare a regime le misure descritte nel def. Non si fa attendere la risposta del leader della Lega, Matteo Salvini, che invita Boeri a dimettersi dal suo incarico per candidarsi e farsi eleggere dagli italiani. La giornata si chiude con le parole del Capo dello Stato, Sergio Mattarella, che ricorda le fondamenta delle democrazia: pesi e contrappesi.
Si riapre il caso Cucchi grazie all'accusa di pestaggio dei suoi colleghi nei confronti del tossicodipendente ammazzato di botte.
Vedi altre puntate
Ultime puntate
Ascolta le puntate che ti sei perso, accedi ai podcast

Moderazione commenti
Radio 24 invita gli utenti del proprio sito ad un ascolto attivo e partecipativo, pertanto consente e favorisce la pubblicazione di commenti su queste pagine. I commenti sono aperti a chiunque desideri contribuire alla discussione.
I commenti rilasciati dagli utenti sul sito di Radio 24 sono pre-moderati, ovvero è applicata una moderazione preventiva secondo criteri che ne discriminano la pubblicazione.
Criteri di pubblicazione
Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti che contengono, nel testo o nel nome dell’autore:
Radio 24 si riserva la facoltà di modificare liberamente le presenti Note e Condizioni in qualsiasi momento aggiornando questa pagina.