Toninelli a 24 Mattino: "Referendum sulla Tav? Aspettiamo costi benefici" | Radio24
Ora in diretta

Condotto da
Rating:

Toninelli a 24 Mattino: "Referendum sulla Tav? Aspettiamo costi benefici"

Referendum si, referendum no. La Tav divide ancora Lega e Cinque stelle. "Mi piace il se che dice Salvini", risponde a 24 Mattino il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Danilo Toninelli

Rating:
"Autostrade pagherà sia la demolizione che la ricostruzione" "Confermo che Autostrade non toccherà il Ponte Morandi. Non parteciperà neanche alla demolizione. Ma pagherà sia la demolizione che la ricostruzione". Ha detto il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Danilo Toninelli, a 24Mattino di Maria Latella e Oscar Giannino su Radio 24. "Nel frattempo aggiunge il Ministro i tecnici stanno andando avanti con la procedura amministrativa che penso sia scontato porterà a una revoca della concessione. "È inaccettabile conclude Toninelli che chi non è stato in grado di gestirlo in monopolio, possa continuare ad amministrare un bene pubblico come Autostrade"
Rating:
"Entro la fine dell'anno prossimo avremo un nuovo ponte a Genova". "Penso che entro la fine dell'anno prossimo si possa avere un nuovo ponte che in pochi anni sia più forte economicamente e lavorativamente rispetto a quanto non lo fosse prima del 14 agosto". Ha detto il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Danilo Toninelli, a 24Mattino di Maria Latella e Oscar Giannino su Radio 24.
Rating:
Rimpasto di Governo? Smentisco categoricamente. "Questa cosa gira da almeno 3 mesi. Io dico categoricamente di no". Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture e trasporti Danilo Toninelli a 24mattino di Maria Latella e Oscar Giannino su Radio 24, rispondendo ad una domanda su un possibile rimpasto di governo, che riguarderebbe lo stesso Toninelli: "Siamo talmente impegnati sui contenuti che non pensiamo alle poltrone, anzi è l'esatto opposto ha aggiunto il titolare delle Infrastrutture - Smentisco quindi categoricamente, però ovviamente capisco che ci possa essere un dibattito di questo tipo."
Rating:

Puntata precedente
Vedi tutti i commenti

Moderazione commenti

Radio 24 invita gli utenti del proprio sito ad un ascolto attivo e partecipativo, pertanto consente e favorisce la pubblicazione di commenti su queste pagine. I commenti sono aperti a chiunque desideri contribuire alla discussione.

I commenti rilasciati dagli utenti sul sito di Radio 24 sono pre-moderati, ovvero è applicata una moderazione preventiva secondo criteri che ne discriminano la pubblicazione.

Criteri di pubblicazione

Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti che contengono, nel testo o nel nome dell’autore:

  • Contenuti relativi a tematiche personali con dati sensibili (indirizzi, numeri di telefono, e-mail, ecc.)
  • Critiche palesemente offensive
  • Critiche verso personaggi, ospiti ed altri brand
  • Minacce generiche
  • Minacce dirette a persone
  • Link commerciali che promuovono prodotti o attività anche no profit
  • Link ufficiali di siti web e link a risorse esterne
  • Insulti verso terzi diffamanti
  • Termini volgari, bestemmie
  • Contenuti che incitano alla violenza
  • Contenuti razzisti, sessisti, omofobici
  • Messaggi di spam o spoiler

Radio 24 si riserva la facoltà di modificare liberamente le presenti Note e Condizioni in qualsiasi momento aggiornando questa pagina.


Ultime puntate

Ascolta le puntate che ti sei perso, accedi ai podcast