SUPERCOPPA IN ARABIA. Meloni a 24 Mattino: "Ci dicano come si devono comportare le italiane a Juventus-Milan" | Radio24
Ora in diretta

Condotto da
SUPERCOPPA IN ARABIA. Meloni a 24 Mattino: "Ci dicano come si devono comportare le italiane a Juventus-Milan"
Notizie | 24 Mattino - Morgana e Merlino

SUPERCOPPA IN ARABIA. Meloni a 24 Mattino: "Ci dicano come si devono comportare le italiane a Juventus-Milan"

"Nessuno chiede al calcio di risolvere qualcosa o di mettere in discussione i rapporti commerciali tra l'Italia e l'Arabia Saudita. Chiedo semplicemente di trovare una nazione normale, dove le tifose italiane, non saudite, possano andare allo stadio senza correre dei rischi." Lo ha detto la presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni a 24mattino con Maria Latella e Oscar Giannino su Radio 24, rispondendo ad una domanda sullo svolgimento della partita di Supercoppa Italiana Juventus-Milan a Gedda in Arabia Saudita il prossimo 16 gennaio. "Il ministero degli Esteri deve chiarire, noi lo abbiamo chiesto con una interrogazione, che cosa le tifose possono fare se decidono di andare in Arabia a vedere la partita. Perché su questo si sono incartati e dicono tutti cose diverse", ha aggiunto Giorgia Meloni. "Qualcuno può dire esattamente alle tifose italiane che vanno lì cosa possono fare o non possono fare? Perché altrimenti potremmo esporre le tifose a qualche rischio." ha concluso la presidente di FdI.

Rating:
Modifiche Costituzione. Meloni a 24 Mattino: "Da M5S proposte propagandistiche, astruse e scritte male". "Purtroppo le modifiche che i Cinquestelle propongono alla Costituzione sono sempre propagandistiche. Quelle fatte sono tutte proposte astruse o scritte male o fatte male." Lo ha detto la presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni a 24mattino con Maria Latella e Oscar Giannino su Radio 24, rispondendo ad una domanda sullo scontro nella maggioranza sui referendum propositivi, che dovrebbero essere contenuti in una eventuale riforma della Costituzione. Per la Lega essi dovrebbero prevedere quorum, che invece per il Movimento cinque stelle non è necessario.
Rating:
Ue. Meloni a 24 Mattino: "Serve grande alleanza PPE-Populisti-Conservatori". "L'obiettivo deve essere quello di costruire una maggioranza nel prossimo parlamento europeo. È possibile costruirla se si riesce a mettere insieme il fronte populista di Salvini e Le Pen, con i conservatori, a cui ha aderito Fratelli d'Italia e sono il terzo gruppo della famiglia europea, fino ad arrivare al Ppe che noi speriamo possa essere sempre più a immagine e somiglianza di Orban e non della Merkel" lo ha detto Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, intervenendo a 24Mattino di Maria Latella e Oscar Giannino su Radio 24. "I conservatori saranno centrali e strategici in questo disegno. La mia idea è che l'Europa debba essere una confederazione di Stati liberi e sovrani che cooperano sulle grandi materie. Possiamo fare un'Unione europea in cui si fa insieme la politica estera - ha concluso Meloni - e sul diametro delle zucchine si fa come si vuole?".
Rating:

Guarda ultime puntate
Vedi tutti i commenti

Moderazione commenti

Radio 24 invita gli utenti del proprio sito ad un ascolto attivo e partecipativo, pertanto consente e favorisce la pubblicazione di commenti su queste pagine. I commenti sono aperti a chiunque desideri contribuire alla discussione.

I commenti rilasciati dagli utenti sul sito di Radio 24 sono pre-moderati, ovvero è applicata una moderazione preventiva secondo criteri che ne discriminano la pubblicazione.

Criteri di pubblicazione

Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti che contengono, nel testo o nel nome dell’autore:

  • Contenuti relativi a tematiche personali con dati sensibili (indirizzi, numeri di telefono, e-mail, ecc.)
  • Critiche palesemente offensive
  • Critiche verso personaggi, ospiti ed altri brand
  • Minacce generiche
  • Minacce dirette a persone
  • Link commerciali che promuovono prodotti o attività anche no profit
  • Link ufficiali di siti web e link a risorse esterne
  • Insulti verso terzi diffamanti
  • Termini volgari, bestemmie
  • Contenuti che incitano alla violenza
  • Contenuti razzisti, sessisti, omofobici
  • Messaggi di spam o spoiler

Radio 24 si riserva la facoltà di modificare liberamente le presenti Note e Condizioni in qualsiasi momento aggiornando questa pagina.


Le ultime puntate

Scarica i podcast più recenti