Speciale Sanremo 2018 - Radio 24 tutti i giorni in diretta dal Teatro Ariston | Radio24
Ora in diretta

Condotto da
Speciale Sanremo 2018 - Radio 24 tutti i giorni in diretta dal Teatro Ariston
Notizie | GR24

Speciale Sanremo 2018 - Radio 24 tutti i giorni in diretta dal Teatro Ariston

Per l'edizione 2018 del Festival di Sanremo Radio 24 ha due punti d'osservazione speciali che terranno aggiornati gli ascoltatori con le notizie, le interviste i commenti sul festival della canzone Italiana.

Enrico Ruggeri in gara con I decibel offre agli ascoltatori di Radio 24 un punto di vista privilegiato e ogni mattina alle 7.00 nel diario dal Festival racconta in prima persona l'esperienza dell'edizione 2018 e tutte le emozioni come partecipante in gara.

Le news, le interviste, i commenti e la classifica sono affidate alla voce di Marta Cagnola, inviata a Sanremo, che ogni giorno si collegherà dal Teatro Ariston nei GR, in Effetto Giorno, in Effetto Notte e sarà in onda con una puntata speciale di Radiotube Social Village sabato 10 febbraio.

La settimana speciale del programma di Radio 24 condotto da Enrico Ruggeri Il Falco e Il gabbiano per l'occasione si snoda in cinque puntate interamente dedicate alla musica e racconterà di grandi protagonisti della musica nostrana e del festival di Sanremo: Claudio Villa, Lucio Dalla, presente nell'edizione di quest'anno con la voce di Ron che canterà un suo testo, e Domenico Modugno. Due puntate speciali saranno dedicate a raccontare la storia del Duca Bianco, David Bowie, che fu ospite a Sanremo nel 1997 e a cui i Decibel si sono ispirati. La canzone con cui sono in gara "Lettera al duca" è infatti un omaggio al cantante scomparso a gennaio del 2016.

Mercoledì 7 febbraio puntata speciale di Melog, in onda alle 12.10 su Radio 24, dedicata a Sanremo e in cui il conduttore Gianluca Nicoletti coinvolgerà gli ascoltatori sul festival della canzone italiana e li provocherà con le domande del supersondaggione, l'indagine di Melog che cerca, ogni settimana su un tema diverso, di profilare, con il tipico stile del giornalista e del programma, gli ascoltatori.

Sabato 10 febbraio alle 16.00 Marta Cagnola sarà in onda da Sanremo con una puntata speciale di Radiotube Social Village con interviste e commenti alla finale delle giovani proposte e commenti ai premiati. Inoltre farà il punto sulla classifica prima della serata finale del Festival. Ospite speciale della puntata Enrico Ruggeri alla sia 11esima partecipazione.


8 febbraio 2018 - GR - Seconda serata

Rating:
Rating:

7 febbraio 2018 - EFFETTO NOTTE
- Facciamo incursione al teatro dell'Ariston insieme alla nostra inviata Marta Cagnola. Tanti ospiti per la seconda serata, da Biagio Antonacci a Pippo Baudo, passando per Sting e Shaggy.
Rating:
TUTTI CONVOCATI - Quest'anno Pupo al Festival di Sanremo non c'è, è impegnato in Russia per alcuni importanti concerti, ma Enzo ha visto la kermesse e ci dice la sua sul Sanremo targato Baglioni. Naturalmente con la nostra Marta Cagnola collegata dalla riviera.
Rating:

MELOG - Il #Supersondaggione: "Conduttori di Sanremo: nella gara dei marpioni vince la Hunziker"


EFFETTO GIORNO
- Il punto sulla prima serata di Sanremo 2018 con Marta Cagnola.
Rating:

6 febbraio 2018 - EFFETTO NOTTE. Comincia la 68esima edizione del Festival di Sanremo. In collegamento dalla città dei fiori, la nostra Marta Cagnola.

Rating:
TUTTI CONVOCATI- Baglioni non ha voluto sportivi al Festival di Sanremo ma noi di Tutti Convocati ci intrufoliamo lo stesso insime alla nostra Marta Cagnola e al duo dei Sonohra
Rating:

Vedi tutti i commenti

Moderazione commenti

Radio 24 invita gli utenti del proprio sito ad un ascolto attivo e partecipativo, pertanto consente e favorisce la pubblicazione di commenti su queste pagine. I commenti sono aperti a chiunque desideri contribuire alla discussione.

I commenti rilasciati dagli utenti sul sito di Radio 24 sono pre-moderati, ovvero è applicata una moderazione preventiva secondo criteri che ne discriminano la pubblicazione.

Criteri di pubblicazione

Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti che contengono, nel testo o nel nome dell’autore:

  • Contenuti relativi a tematiche personali con dati sensibili (indirizzi, numeri di telefono, e-mail, ecc.)
  • Critiche palesemente offensive
  • Critiche verso personaggi, ospiti ed altri brand
  • Minacce generiche
  • Minacce dirette a persone
  • Link commerciali che promuovono prodotti o attività anche no profit
  • Link ufficiali di siti web e link a risorse esterne
  • Insulti verso terzi diffamanti
  • Termini volgari, bestemmie
  • Contenuti che incitano alla violenza
  • Contenuti razzisti, sessisti, omofobici
  • Messaggi di spam o spoiler

Radio 24 si riserva la facoltà di modificare liberamente le presenti Note e Condizioni in qualsiasi momento aggiornando questa pagina.


Le ultime puntate

Scarica i podcast più recenti