Radio 24 è a IT Forum 2018 | Radio24
Ora in diretta

Condotto da
Radio 24 è a IT Forum 2018
Notizie | GR24

Radio 24 è a IT Forum 2018

Radio 24 è presente con i suoi studi a IT Forum, evento sul trading e gli investimenti che si svolge al Palacongressi di Rimini il 14 e il 15 giugno.
La 19esima edizione tocca sei aree tematiche: investimenti, consulenza, trading, fintechage, digital finance e crypto asset. Due giorni di incontri rivolti a consulenti finanziari, trader e risparmiatori che vogliono fare il punto sulle novità dei servizi finanziari.


PROGRAMMA

Giovedì 14 giugno 2018
Due di denari (Debora Rosciani e Mauro Meazza)
Effetto giorno (Simone Spetia)
Focus Economia, ore 17 (Sebastiano Barisoni)

Venerdì 15 giugno 2018
Due di denari, ore 11 (Debora Rosciani e Mauro Meazza)


BANCA SELLA
La propensione all'innovazione e gli investimenti in nuove soluzioni sono una costante nella storia del gruppo Banca Sella che, fin dal 1998, "è leader sul mercato italiano del trading online grazie ai propri servizi evoluti", spiegano dalla società. Oltre al Conto Trader, è disponibile un'ampia gamma di piattaforme per negoziare azioni, obbligazioni, etf, cw e derivati sui principali mercati finanziari mondiali, tra cui la postazione professionale SellaExtreme e l'app gratuita SellaXtrading.

Rating:
ACTIVTRADES
ActivTrades è un broker online con sedi a Londra e a Milano, autorizzato e regolamentato dalla Financial Conduct Authority e registrato in Italia presso la Consob. Il suo rinomato servizio di assistenza e le sue continue innovazioni ne fanno uno dei leader nel trading online.
Rating:

BANCA IMI
Banca IMI, la banca d'investimento di Intesa Sanpaolo, opera sui principali mercati domestici e internazionali, nell'Investment Banking, nel Capital Markets e nella Finanza Strutturata ed è uno dei maggiori emittenti di obbligazioni, certificate e covered warrant listati sui principali mercati finanziari.
Rating:
SWISSQUOTE
Swissquote Ltd, società controllata da Swissquote Bank, gruppo bancario leader nel trading online e quotato sul listino svizzero dal 2000 (SIX:SQN), offre un'ampia gamma di strumenti FX, indici azionari, materie prime e obbligazionari. Il gruppo continua la sua espansione grazie ad indubbia solidità, innovazione tecnologica e un servizio clienti quotidianamente apprezzato.
Rating:
Rating:

DIRECTA
Directa Sim è il pioniere del trading online in Italia e uno dei primi broker entrati in attività nel mondo. E' nata per consentire ai privati di operare direttamente sui mercati finanziari, con esecuzione immediata degli ordini e costi ridotti.
Rating:
IW BANK
IWBank Private Investments è la Banca del Gruppo UBI Banca specializzata nella gestione degli investimenti di individui e famiglie attraverso una proposizione a 360° di Consulenza Finanziaria, Trading e Online banking. Da sempre è un punto di riferimento per i Trader italiani, grazie alle sue piattaforme evolute e innovative che consentono di operare in modo efficiente sui principali mercati regolamentati.
Rating:

Vedi tutti i commenti

Moderazione commenti

Radio 24 invita gli utenti del proprio sito ad un ascolto attivo e partecipativo, pertanto consente e favorisce la pubblicazione di commenti su queste pagine. I commenti sono aperti a chiunque desideri contribuire alla discussione.

I commenti rilasciati dagli utenti sul sito di Radio 24 sono pre-moderati, ovvero è applicata una moderazione preventiva secondo criteri che ne discriminano la pubblicazione.

Criteri di pubblicazione

Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti che contengono, nel testo o nel nome dell’autore:

  • Contenuti relativi a tematiche personali con dati sensibili (indirizzi, numeri di telefono, e-mail, ecc.)
  • Critiche palesemente offensive
  • Critiche verso personaggi, ospiti ed altri brand
  • Minacce generiche
  • Minacce dirette a persone
  • Link commerciali che promuovono prodotti o attività anche no profit
  • Link ufficiali di siti web e link a risorse esterne
  • Insulti verso terzi diffamanti
  • Termini volgari, bestemmie
  • Contenuti che incitano alla violenza
  • Contenuti razzisti, sessisti, omofobici
  • Messaggi di spam o spoiler

Radio 24 si riserva la facoltà di modificare liberamente le presenti Note e Condizioni in qualsiasi momento aggiornando questa pagina.


Le ultime puntate

Scarica i podcast più recenti