Danni in Veneto. Zaia a 24 Mattino: "I dietrologi vengano qui con la motosega e ci diano una mano" | Radio24
Ora in diretta

Condotto da
Danni in Veneto. Zaia a 24 Mattino: "I dietrologi vengano qui con la motosega e ci diano una mano"
Notizie | 24 Mattino - Morgana e Merlino

Danni in Veneto. Zaia a 24 Mattino: "I dietrologi vengano qui con la motosega e ci diano una mano"

"Di quelli che giocano la schedina il lunedì mattina ne conosco tanti. Sono quelli sempre seduti in tribuna"- ha dichiarato il presidente del Veneto Luca Zaia a 24 Mattino. "Parlo da bordocampo. Quei boschi sono lì da sempre. Credo anch'io che ove possibile il meticciamento, e non la monocultura, sia la soluzione da perseguire. Però da qui a fare dietrologia e catastrofismi... Di esperti del giorno dopo questo paese ne ha piene le tasche. Che si rimbocchino le maniche e vengano lì con la motosega e ci diano una mano".

Rating:
"La stagione sciistica in Veneto comincerà l'8 dicembre" ... "Dal Governo ci aspettiamo un grande aiuto. Come è stato anticipato dalle dichiarazione; un'ordinanza di stato d'emergenza con le risorse e un commissario". Ha detto Luca Zaia, governatore della Regione Veneto, a 24Mattino su Radio 24 con Maria Latella e Oscar Giannino. "Le piste" conclude Zaia "saranno aperte l'8 dicembre, per la stagione sciistica".
Rating:

"Necessaria assicurazione nazionale sui disastri ambientali" ... "Dobbiamo mettere in piedi una polizza catastrofale per i cittadini". "Io ci ho provato nel 2010 in Veneto, ma gli esperti che ho consultato mi dicono che 5 milioni di abitanti son pochi e non fanno massa critica, mentre 60 milioni la fanno. Dobbiamo fare una polizza che sia vantaggiosissima che dia copertura, magari con delle franchigie importanti ai cittadini. Quando arrivano i danni non possiamo pensare che ci sia sempre il pubblico che arriva. Ci vuole un assicurazione".
Rating:
"L'autonomia del Veneto è nel contratto di governo, mi aspetto che la maggioranza rispetti gli impegni" ... "Autonomia del Veneto? 5stelle e Lega hanno sostenuto il referendum per il sì. 5stelle e Lega hanno scritto nel contratto di Governo che si deve dare autonomia a Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna. E 5stelle e Lega hanno confermato l'autonomia.
Rating:

Guarda ultime puntate
Vedi tutti i commenti

Moderazione commenti

Radio 24 invita gli utenti del proprio sito ad un ascolto attivo e partecipativo, pertanto consente e favorisce la pubblicazione di commenti su queste pagine. I commenti sono aperti a chiunque desideri contribuire alla discussione.

I commenti rilasciati dagli utenti sul sito di Radio 24 sono pre-moderati, ovvero è applicata una moderazione preventiva secondo criteri che ne discriminano la pubblicazione.

Criteri di pubblicazione

Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti che contengono, nel testo o nel nome dell’autore:

  • Contenuti relativi a tematiche personali con dati sensibili (indirizzi, numeri di telefono, e-mail, ecc.)
  • Critiche palesemente offensive
  • Critiche verso personaggi, ospiti ed altri brand
  • Minacce generiche
  • Minacce dirette a persone
  • Link commerciali che promuovono prodotti o attività anche no profit
  • Link ufficiali di siti web e link a risorse esterne
  • Insulti verso terzi diffamanti
  • Termini volgari, bestemmie
  • Contenuti che incitano alla violenza
  • Contenuti razzisti, sessisti, omofobici
  • Messaggi di spam o spoiler

Radio 24 si riserva la facoltà di modificare liberamente le presenti Note e Condizioni in qualsiasi momento aggiornando questa pagina.


Le ultime puntate

Scarica i podcast più recenti