E’ già passato un anno dall’inizio di “Si può fare!”. In questi 12 mesi vi abbiamo proposto buone notizie, nuove tendenze, curiosità e tanti personaggi interessanti.
Ora vogliamo premiarli e premiarvi!

Scegliete la vostra storia preferita per ogni categoria (imprese, persone, istituzioni, iniziative). Le più votate riceveranno le “menzione speciale” di Radio24-IlSole24Ore e Si può fare – Cronache di un paese migliore e saranno riascoltate.

Lasciateci la vostra mail e potrete aggiudicarvi un soggiorno sostenibile offerto da Equotube. Seguite la pagina Facebook, Twitter e la messa in onda il sabato e la domenica alle 12. Vi diremo in quali puntate dovete essere sintonizzati per giocare inviando, al segnale prestabilito, un sms con la mail con cui vi siete registrati: i più veloci si aggiudicheranno il premio.



Imprese. Idee imprenditoriali per un paese migliore


Vota la trasmissione:

"Idee Imprenditoriali per un paese migliore".........................................



Persone. Vite straordinarie di italiani ordinari


Vota la trasmissione
:

"Per Persone. Vite straordinarie di italiani ordinari"..............................



Istituzioni. La fantasia al potere


Vota la trasmissione:


"Istituzioni. La fantasia al potere" ..........................................................



Iniziative e associazioni. Piccole idee, grande entusiasmo


Vota la trasmissione:


"Iniziative e associazioni. Piccole idee, grande entusiasmo"..................


Nome Email

La compilazione del questionario da diritto a ricevere offerte di prodotti e servizi della Societa' Nuova Radio S.p.A. Se non desidera riceverle barri la seguente casella Informativa ex D. LGS. n. 196/'03 - Tutela della privacy. I dati personali raccolti con questa scheda sono trattati per la partecipazione all'iniziativa, per elaborazioni di tipo statistico e per l'invio, se lo desidera, di informazioni commerciali su prodotti e servizi della Societa' Nuova Radio S.p.A. , con modalita', anche automatizzate, strettamente necessarie a tali scopi.

Il conferimento dei dati è facoltativo ma serve per l'esecuzione del servizio, che comprende, a Sua discrezione, l'invio di informazioni commerciali. Titolare del trattamento e' Nuova Radio S.p.A., Via Monte Rosa 91, 20149 Milano il cui Responsabile del trattamento e' la Societa' Il Sole 24 ORE S.p.A..

Potra' esercitare i diritti di cui all'articolo 7 del D. LGS. n. 196/03 (accesso, integrazione, correzione, opposizione, cancellazione) rivolgendosi a privacy@radio24.it.
L'elenco completo e aggiornato di tutti i Responsabili del trattamento è disponibile presso il medesimo indirizzo. Idati saranno trattati da incaricati preposti alla gestione dell'iniziativa e al marketing e saranno comunicati in forma anonima agli esperti nutrizionisti che li tratteranno in qualia' di autonomi titolari del trattamento. Consenso letta l'informativa,

da il consenso non da il consenso

all'utilizzo del Suo indirizzo e-mail per l'invio di informazioni commerciali come specificatamente indicato nell'Informativa.